Ghilardi con la maglia del Verona (Imago)
La Roma ha annunciato l’arrivo del difensore Daniele Ghilardi dal Verona, è ufficiale: il comunicato del club giallorosso
Dopo le visite mediche svolte nella giornata di venerdì 1 agosto, sabato 2 è arrivata l’ufficialità di Daniele Ghilardi alla Roma.
Il difensore italiano classe 2003 arriva dal Verona e vestirà la maglia numero 87.
Di seguito il comunicato del club giallorosso: “Il difensore classe 2003 arriva in giallorosso dopo aver collezionato 24 presenze in Serie A nella stagione 2024-25. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Ghilardi ha poi proseguito il proprio percorso professionistico con le maglie del Mantova, della Sampdoria e del Verona. Daniele ha inoltre rappresentato l’Italia in diverse selezioni giovanili, prendendo parte al Mondiale Under 20 del 2023, in cui la nostra rappresentativa ha raggiunto la finale e ai recenti Europei Under 21 in Slovacchia, disputati insieme ai romanisti Baldanzi e Pisilli“.
E continua: “Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2030. Ghilardi indosserà la maglia numero 87. Benvenuto alla Roma, Daniele!“.
Dopo una trattativa durata giorni, Daniele Ghilardi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’operazione si è chiusa per 10,5 milioni di euro più bonus.
Il difensore classe 2003 ha raccolto 24 presenze nell’ultima stagione in Serie A, tutte con la maglia del Verona.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…