Dominguez con la maglia del Bologna (Imago)
La Roma sta continuando a lavorare sul mercato: un nuovo nome è quello di Benjamin Dominguez del Bologna
Continua a essere più vivo che mai il calciomercato della Roma, che è ancora alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo.
Dopo il no di Sancho, i giallorossi stanno continuando a trattare per Tyrique George, classe 2006 del Chelsea.
Nel vaglio delle alternative rientra anche Benjamin Dominguez, argentino classe 2003 del Bologna per il quale la Roma ha chiesto informazioni.
Il giocatore, sul quale c’è da tempo anche l’attenzione del Lione dalla Francia, potrebbe uscire in questi ultimi giorni di mercato.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…