Nuovo rinforzo per la Roma, ecco Carles Perez. Il giocatore spagnolo è arrivato all'aeoporto di Fiumicino da Barcellona: nella giornata di martedì l'accordo definitivo fra i club e il via libera a viaggiare da parte dei blaugrana. Affare in prestito con obbligo di riscatto – a condizioni facilmente raggiungibili – per una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro.
[videosky id="571457"]
Il Barcellona ha voluto riservarsi una futura opzione sul giocatore. Dopo tanti contatti fra le parti, le due società hanno pattuito la condizione definitiva: il club catalano avrà la possibilità di pareggiare future offerte che la Roma riceverà per il giocatore. Carles Perez, spagnolo classe '98, in stagione ha collezionato 13 presenze e realizzato 3 gol: uno anche a San Siro contro l'Inter in Champions.
Il giocatore, di ruolo esterno destro, raggiungerà Villa Stuart per le visite mediche. Lì è arrivato questa mattina anche Gonzalo Villar, centrocampista classe '98 proveniente dall'Elche, altro rinforzo della Roma. I due si aggiungono al già ufficiale nuovo difensore giallorosso Roger Ibanez.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…