Nuovo rinforzo per la Roma, ecco Carles Perez. Il giocatore spagnolo è arrivato all'aeoporto di Fiumicino da Barcellona: nella giornata di martedì l'accordo definitivo fra i club e il via libera a viaggiare da parte dei blaugrana. Affare in prestito con obbligo di riscatto – a condizioni facilmente raggiungibili – per una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro.
[videosky id="571457"]
Il Barcellona ha voluto riservarsi una futura opzione sul giocatore. Dopo tanti contatti fra le parti, le due società hanno pattuito la condizione definitiva: il club catalano avrà la possibilità di pareggiare future offerte che la Roma riceverà per il giocatore. Carles Perez, spagnolo classe '98, in stagione ha collezionato 13 presenze e realizzato 3 gol: uno anche a San Siro contro l'Inter in Champions.
Il giocatore, di ruolo esterno destro, raggiungerà Villa Stuart per le visite mediche. Lì è arrivato questa mattina anche Gonzalo Villar, centrocampista classe '98 proveniente dall'Elche, altro rinforzo della Roma. I due si aggiungono al già ufficiale nuovo difensore giallorosso Roger Ibanez.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…