Calciomercato

Roma, è fatta per Tammy Abraham al Besiktas: le cifre

Tammy Abraham (IMAGO)

È fatta per il trasferimento di Tammy Abraham al Besiktas. Le parti hanno trovato l’accordo e firmato i documenti

Tammy Abraham lascia la Roma. È fatta per il trasferimento dell’attaccante al Besiktas. Le parti hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 13.

A questa cifra si aggiungono altri 2 milioni di bonus garantiti. I documenti sono stati firmati e la Roma scioglie così il nodo legato alle plusvalenze.

L’attaccante inglese è reduce dalla stagione con la maglia del Milan. In rossonero, l’ex Chelsea ha totalizzato 44 presenze, 10 gol e 7 assist.

Lo scorso gennaio, Abraham ha vinto la Supercoppa Italiana con il Milan. Il classe 1997 ha segnato il gol decisivo nella finale contro l’Inter.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

1 ora ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Il derby ha un fascino particolare. Scudetto? Ci sono molte rivali”

Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…

2 ore ago

La storia d’amore è riscritta: Eze e l’Arsenal si prendono il North London derby

L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…

3 ore ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

3 ore ago

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

3 ore ago