Tijjani Reijnders con la maglia del Milan (Imago)
Con una lettera di addio sui suoi profili ufficiali, Tijjani Reijnders ha salutato i tifosi del Milan dopo aver firmato con il Manchester City
“Giocare a San Siro è stato un sogno. D’ora in poi porterò il Milan nel cuore e sarò per sempre un rossonero“. Esordisce così Tijjani Reijnders sui propri profili nella lettera dedicata ai tifosi rossoneri.
Il calciatore è infatti passata dal Milan al Manchester City in questa sessione estiva di calciomercato.
Club con il quale giocherà anche il Mondiale per Club, indossando la maglia numero 4 sulle spalle.
Di seguito le parole dell’olandese rivolte alla sua ormai ex tifoseria.
“Cari tifosi del Milan, giocare e far parte della vostra storia è stato un sogno. Il Milan vuol dire giocatori iconici e per me è stato un onore far parte di questa famiglia“, ha scritto Reijnders.
Che ha poi aggiunto: “Grazie per tutto l’affetto che mi avete dato. Dagli allenatori, allo staff ai compagni. Mi avete dato l’opportunità di giocare a un livello sempre più alto e di crescere fino a diventare il giocatore che sono oggi. Sono fiero di aver vinto il mio primo trofeo “maggiore” qui“.
Sempre tra le righe dell’olandese, si legge: “Il Milan avrà sempre un posto speciale nel mo cuore. È qui che sono cresciuto: come giocatore e come persona. Sono diventato padre qui e mio figlio è nato a Milano“.
E conclude: “Pensare che tutto questo è successo in soli due anni. Non posso ringraziarvi abbastanza. Siete stati per me come una famiglia, e le famiglie restano per sempre“.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…