News Calcio

Real Oviedo, ufficiale il rinnovo di Santi Cazorla: il 40enne giocherà ancora in Liga

Santi Cazorla (IMAGO)

Santi Cazorla, dopo aver aiutato “il suo” Real Oviedo a tornare in La Liga, ha firmato il rinnovo di contratto: è ufficiale

Con questo rinnovo, il simbolo ed emblema di Oviedo dimostra che i sogni, se inseguiti con il cuore, diventano realtà“. Con questo messaggio il Real Oviedo ha annunciato il rinnovo del proprio centrocampista, Santi Cazorla.

Dopo aver aiutato il suo club a centrare una storica promozione ne LaLiga ai playoff contro il Mirandes, non si separeranno le strade dell’ex Arsenal e del club spagnolo.

L’ormai 40enne continuerà dunque l’avventura nel suo club del cuore, in quella che sarà la sua terza stagione dal ritorno al club nel 2023.

Grazie per continuare a credere, Santi. Grazie per continuare a sognare con noi“, ha scritto il club sui propri canali ufficiali.

Real Oviedo, ufficiale il rinnovo di Cazorla

Questo l’intero comunicato diffuso dal club sul centrocampista spagnolo: “Il Real Oviedo e Santi Cazorla hanno raggiunto un accordo per estendere il contratto dell’asturiano fino alla stagione 2025/26, il che significa che il nativo di Fonciello continuerà a indossare la maglia della sua vita al ritorno della sua squadra in Prima Divisione. Il centrocampista del Carbayón, tornato a Oviedo due estati fa, quando molti non se lo aspettavano, è stato una figura chiave fin dal suo arrivo, apportando esperienza e mettendo la sua passione e dedizione al servizio di una squadra e di una città che lo hanno visto nascere calcisticamente“.

E continua: “In questo modo, il Real Oviedo si assicura la guida di un calciatore che incarna come pochi altri i valori del Club, sia dentro che fuori dal campo. Santi Cazorla inizierà così la sua terza stagione dopo il suo ritorno nell’estate del 2023, collezionando cinque gol e cinque assist in 35 partite. I tifosi potranno ancora una volta godere del suo calcio, del suo impegno e della sua magia nell’anno del suo ritorno tra i grandi. Perché se c’è qualcuno che merita di vivere questo momento in casa, è lui“. Un annuncio che è a tutti gli effetti una dedica e un attestato di stima per il proprio giocatore.

Simone Pagliuca

Nato nel 2001 con origini campane ma stabilito nel bresciano. Laureato in Scienze della Comunicazione, con il sogno di raccontare le emozioni che provo guardando il calcio, dai più piccoli talenti che giocano sulle spiagge fino ai campioni che calcano i più grandi stadi del mondo. Emozionarmi per emozionare: un "uno-due" che, si spera, possa andare in gol.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

2 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

2 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

2 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

3 ore ago