Pisa, l'arrivo di Denoon
Daniel Denoon è arrivato al centro medico Rehab&Sport di Pisa per sostenere le visite mediche: sarà un nuovo giocatore nerazzurro
Giornata di importanti novità in casa Pisa: Daniel Denoon è arrivato al centro medico Rehab&Sport per svolgere le visite mediche con i nerazzurri.
Come raccontato nelle scorse ore, il club toscano ha chiuso per il suo arrivo dallo Zurigo sulla base di un milione di euro. Denoon firmerà un contratto di quattro anni, e si tratta della sua prima esperienza nel campionato italiano.
Nella scorsa stagione, il difensore classe 2004 ha giocato 21 partite tra Super League, coppa svizzera e Promotion League.
Di seguito le immagini del suo arrivo al centro medico Rehab&Sport di Pisa.
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (Imago) Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini nella…
Mario Balotelli (Imago) Mario Balotelli, ex attaccante del Genoa, ha commentato l'addio di Vieira ai…
Daniele Pradè - IMAGO La Fiorentina saluta a sorpresa Daniele Pradè: il comunicato ufficiale del…
Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato tra il suo Milan…
Le formazioni ufficiali della sfida del Bluenergy Stadium tra l'Udinese di Runjaic e l'Atalanta di…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…