Ondrejka, ala dell'Anversa (Imago)
Il Parma ha ufficializzato Jacob Ondrejka, attaccante acquistato a titolo definitivo dalla Royal Antwerp Football Club
Il Parma ha dato il suo benvenuto a Jacob Ondrejka, ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 2002 dalla Royal Antwerp Football Club.
Ondrejka, come raccontato in questi giorni, arriva a titolo definitivo. Il calciatore è un esterno offensivo svedese. “Sono molto felice di firmare per questo fantastico Club – ha dichiarato – . Spero che potremo raggiungere tanti bei traguardi insieme ai tifosi e alla squadra. Sono davvero entusiasta di iniziare. Forza Parma!”.
Insieme alle parole del calciatore sono arrivate anche quelle del Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli: “Benvenuto a Jacob! E’ un profilo di grande interesse tecnico, è un calciatore che abbiamo seguito da tempo e le sue qualità le conosciamo bene”.
Il DS aggiunge. “Siamo consapevoli che sia un calciatore di prospettiva ma che potrà aiutare la squadra già da adesso, perché ha talento, energia e voglia di misurarsi con il campionato italiano di Serie A”.
Di seguito il comunicato diramato dal Parma. “Parma Calcio annuncia che l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dalla Royal Antwerp Football Club. Jacob è un esterno offensivo svedese, in Nazionale ha cominciato a giocare nelle selezioni giovanili dell’Under 19 e poi dell’Under 21: con la Svezia ha debuttato nella Nazionale A nella sfida contro l’Islanda, risultando decisivo grazie alla realizzazione del gol del 2 a 1. Abile sia nel calciare con il piede destro e con il sinistro, Jacob si è messo in grande evidenza giocando nella Royal Antwerp Football Club, dove ha totalizzato 36 presenze con 12 gol e 7 assist nella Jupiler Pro League”.
“Ha un grande feeling con la porta avversaria, infatti, nel campionato ha una media di 0,4 reti ogni 90 minuti ed è al terzo posto fra gli attaccanti che non hanno calciato rigori”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…