Carlos Cuesta a Parma
L’allenatore spagnolo Carlos Cuesta è arrivato a Parma, pronto per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina gialloblù
Dopo la novità che vi abbiamo raccontato nel corse delle ultime ore su Carlos Cuesta, sono arrivate le prime immagini dell’allenatore arrivato a Parma.
L’ormai quasi “ex” vice di Arteta all’Arsenal è pronto a sedere sulla panchina dei gialloblù in Serie A.
Lo spagnolo, che ha ventinove anni, diventerà così il più giovane allenatore del nostro campionato.
Nella serata di mercoledì 18 giugno era atteso il via libera da parte dell’Arsenal, per arrivare poi nella giornata di giovedì 19 giugno alla firma per definire il nome ufficiale del sostituto di Cristian Chivu, finito all’Inter.
Carlos Cuesta sta per diventare il nuovo allenatore dei gialloblù. L’allenatore, insieme a sua moglie, è infatti arrivato a Parma, dove ha incontrato l’amministratore delegato Cherubini, Alessio Cracolici, Alessandro Pettinà e Mattia Notari, capo scout della società. Nel suo palmares le esperienze anche con la Juventus Under 17 e quella da assistente di Arteta all’Arsenal. Gunners che stanno per sbloccare l’arrivo dello spagnolo, pronto a firmare il contatto che lo legherà al Parma.
Nato a Palma de Mallorca nel 1995, l’allenatore non vanta grandi esperienze da calciatore in carriera. A 18 anni arriva la decisione di studiare, per provare a intraprendere una carriera manageriale. Così, dopo un corso in scienze motorie a Madrid, Cuesta decide di fare le cose in grande, intraprendendo la carriera da allenatore nell’Under 14 dell’Atletico Madrid.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…