Il mercato del Parma si muove anche in uscita: Andreas Cornelius dovrebbe lasciare la squadra per firmare con il Trabzonspor in Turchia.
L’attaccante danese è infatti vicino all’accordo per un quadriennale con il club turco, che la prossima settimana inizierà il campionato.
Cornelius è stato convocato per la partita contro l’Inter di questa sera, ma con ogni probabilità non disputerà neanche un minuto di questo match amichevole. Il Parma vuole evitare infortuni dell’ultimo momento per preservare una trattativa già ben avviata.
Cornelius lascerebbe il Parma per andare nel campionato turco, cosa fatta già da Mario Balotelli durante questa stagione.
Il Trabzonspor comincerà nel prossimo weekend la sua avventura nella Superlig ma ha già cominciato la propria stagione giocando il preliminare d’andata di Conference League contro il Molde.
Peraltro in caso di qualificazione, il Trabzon sarebbe l’avversario della Roma nella nuova coppa europea, e Cornelius giocherebbe così di nuovo una partita in Italia.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…