Bologna, Davide Calabria (Imago)
Davide Calabria è pronto per l’avventura al Panathinaikos: il terzino ha firmato il proprio contratto con i greci
Davide Calabria ha firmato, ed è ora pronto per iniziare l’avventura al Panathinaikos. Il terzino è reduce dall’esperienza al Bologna, con cui ha raccolto 11 presenze e la vittoria della Coppa Italia.
All’arrivo in Grecia, Calabria ha rilasciato alcune dichiarazioni. Come riportato dalla Gazzetta greca, il terzino ha esordito dicendo: “Sono davvero felice di essere qui e di iniziare una nuova avventura. Ringrazio di cuore il presidente, la dirigenza e i tifosi del Panathinaikos, che hanno dimostrato di volermi. Così ho deciso di venire qui e voglio essere all’altezza delle aspettative“.
Il classe 1996 ha proseguito dicendo: “Volevo iniziare qualcosa di nuovo fuori dal mio Paese, una nuova avventura. Sono pronto per questo. Mi sono preparato per poter tornare con un’altra squadra e con la giusta determinazione. Inoltre, sapevo e apprezzavo il fatto che anche il Panathinaikos mi volesse, quindi sono pronto a lottare per vittorie e titoli“.
Calabria ha concluso così: “Vengo dal Milan, che aveva dei tifosi fantastici. Anche Bologna aveva tifosi molto calorosi, che ci hanno sempre sostenuto. So che i nostri tifosi sono molto calorosi e non vedo l’ora di presentarmi davanti a loro, sono sicuro che i tifosi aiuteranno la squadra il più possibile“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…