Nicolò Savona in partenza, destinazione Nottingham Forest
Nicolò Savona è in partenza verso l’Inghilterra, destinazione Nottingham Forest: le parole del difensore
Nicolò Savona lascia la Juventus per approdare al Nottingham Forest, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Premier League.
Il difensore italiano è già volato in Inghilterra dall’aeroporto di Linate verso Londra, dove si sposterà poi verso Nottinham per la firma del contratto (che durerà 6 anni).
Operazione da 13 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus, oltre a un 10% di percentuale sulla futura rivendita in favore dei bianconeri.
“Sono contento e pronto per questa sfida, mi dispiace lasciare la Juventus. Li ringrazio, tutto lo staff, i tifosi, per me sarà sempre casa. C’è lo stimolo di fare bene? Sicuramente. Non ho sentito nessun compagno italiano che è lì“, ha dichiarato il giocatore in partenza.
Dopo Douglas Luiz e Savona, potrebbe esserci una nuova intesa tra Evangelos Marinakis (proprietario di Nottingham Forest, Olympiacos e Rio Ave) e la Juventus. Questa riguarda Rouhi, che potrebbe andare proprio al Rio Ave.
Il giocatore non ha ancora aperto alla destinazione, ma i club hanno iniziato a parlare per cercare di portare avanti la questione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…