Categories: Senza categoria

Buongiorno con il calciomercato

Nella giornata in cui l’Italia conosce l’avversaria che affronterà agli ottavi di finale il prossimo 26 giugno a Wembley, non si ferma il calciomercato. Gigio Donnarumma ha effettuato a Roma le visite mediche con il Psg, domani toccherà ad Hakan Calhanoglu a Milano (le foto dell’arrivo) con l’Inter, come ha confermato lo stesso giocatore turco. Inter che si avvicina alla cessione di Hakimi: il Psg potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta dai nerazzurri. Il Milan, contestualmente, ha iniziato la caccia al sostituto di Calhanoglu: Ziyech, Rafinha i nomi nuovi, mentre in caso di partenza di Castillejo si continua a sondare Adli ed eventualmente Ounas. Intanto i rossoneri cedono anche Laxalt, che si accaserà alla Dinamo Mosca.

 

Hakimi può già lasciare l’Italia, dopo una sola stagione

La Juventus incontrerà in settimana il Sassuolo per parlare di Locatelli e fare la prima offerta ufficiale ai neroverdi. La Lazio vuole rifarsi il look in attacco e, oltre alla pista Brandt, segue anche Orsolini del Bologna. In stand-by il mercato del Napoli, in attesa delle cessioni: su Koulibaly e Fabian Ruiz c’è un timido interesse del Psg. L’Atalanta insiste per il centrale del Lille Sven Botman e per il centrocampista dell’AZ Koopmeiners, per il quale serve un ulteriore rialzo. Per la porta c’è l’idea Ospina, per il quale però non è stato ancora affondato il colpo.

In settimana il primo incontro Juve-Sassuolo per Locatelli

Stefano Sturaro, tornato al Genoa dopo il prestito al Verona, è un obiettivo del Cagliari, che ha messo gli occhi anche su Frattesi. Genoa e Cagliari hanno parlato anche di Gaston Pereiro. Per la porta, invece, il Grifone segue Sepe e Joronen, con il primo in vantaggio. Trattative per Bologna e Torino: i rossoblù possono prendere l’attaccante Sidney van Hooijdonk, i granata Chiquinho. Torino che potrebbe anche affiancare Berisha a Milinkovic-Savic in porta e regalare Dawidowicz a Juric. Trova ufficialmente un padrone una delle ultime panchine di Serie A che erano rimaste senza: l’Empoli ha ufficializzato il ritorno di Andreazzoli. Sampdoria e Fiorentina continuano a lavorare rispettivamente a Giampaolo e Italiano.

Stefano Sturaro piace al Cagliari

Continuerà a giocare in Serie A Goran Pandev? Oggi la leggenda del calcio macedone ha giocato l’ultima partita in nazionale, ma ha parlato anche del suo futuro. In Serie B si muove il Benevento, che cerca di regalare a Caserta le prime pedine per una pronta risalita in Serie A. La Reggina ha chiesto Brignola al Sassuolo, il Parma può cedere Pezzella: su di lui Porto e Atalanta. Sprocati, invece, interessa al Frosinone. La Ternana può prendere Agazzi.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

15 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

17 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

18 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

35 minuti ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

60 minuti ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

2 ore ago