Jean-Philippe Mateta (IMAGO)
Tutte le trattative di Serie A, Serie B e calcio estero dell’ultimo giorno di calciomercato invernale, lunedì 2 febbraio
Ufficiale la cessione di Ademola Lookman, a titolo definitivo, all’Atletico Madrid.
Ufficializzato l’arrivo del classe 2006 Alphadjo Cissé dal Verona, che rimarrà in prestito al Catanzaro fino al termine della stagione. Saltato Mateta dopo il supplemento di visite mediche.
Ufficiale l’arrivo di Yanis Massolin dal Modena. Il giocatore rimarrà in prestito in giallonero fino a fine stagione.
Ufficiale Joao Mario, arriva in prestito fino al 30 giugno 2026 dalla Juventus. Ceduto, in prestito con diritto di riscatto, Emil Holm alla Juventus.
Colpo in prospettiva: Milton Pereyra, attaccante classe 2008 del Boca Juniors, ha firmato (domani l’annuncio ufficiale). Depositato in Lega il contratto di Alisson Santos.
Ufficiale l’arrivo di Emil Holm, in prestito con diritto di riscatto, dal Bologna; percorso inverso invece per Joao Mario. Ufficiale anche la cessione di Rugani alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto condizionato.
Matias Vecino si trasferisce al Celta Vigo. Offerta da 10 milioni del Besiktas per Nuno Tavares: c’è tempo fino al 6 ottobre per farlo partire.
Ufficiale l’arrivo di Brayan Zaragoza dal Celta Vigo
Ufficiale l’arrivo in difesa di Daniele Rugani: operazione in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Salta invece l’arrivo di Nedelijkovic.
Fatta per la cessione di Luvumbo al Maiorca. Ufficiale anche la cessione di Sebastiano Luperto alla Cremonese.
Ufficiale la risoluzione del contratto di Adam Masina. Per la difesa è stato depositato il contratto di Enzo Ebosse, mentre il giovane Aaron Ciammaglichella torna in granata dopo la risoluzione del prestito con la Juve Stabia.
Colpo in prospettiva: depositato il contratto di Adrian Lahdo, centrocampista classe 2007 arrivato dall’Hammarby per 10 milioni di euro, battendo la concorrenza del Chelsea.
Depositato il contratto di Mlacic
Ufficiale l’arrivo di Pedro Felipe. Il club neroverde ha depositato anche il contratto di Bakola, in arrivo dal Marsiglia. Riscattato, sempre dall’OM, Ismael Koné
Risolto il contratto di Tete Morente.
Niente da fare per Moumbagna: non c’è stato il tempo sufficiente per chiudere l’operazione con il Marsiglia. Ufficiale la cessione in prestito di Cuenca al Burgos.
Ufficiale l’arrivo di Gabriel Strefezza
Depositato il contratto di Iling-Junior. Oscar Hiljemark è arrivato in Italia
Ufficiali gli arrivi di Thorsby dal Genoa e Luperto dal Cagliari.
Giallo Kouamé: il contratto depositato non è valido per la mancanza di elementi indispensabili, dunque l’affare è saltato. Ufficiale invece l’arrivo a titolo definitivo del difensore Andrias Edmundsson e il riscatto di Armel Bella-Kotchap (contratto fino al 2030).
Dopo il cambio di allenatore, ecco anche l'ultimo rinforzo: foto e video dell'arrivo di Samuel…
È arrivato in Italia il nuovo allenatore del Pisa: Oscar Hiljemark è pronto a diventare…
Le parole dell'allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta contro l'Udinese di Kosta…
Le parole del direttore sportivo del Modena, Andrea Catellani, sul trasferimento di Massolin all'Inter Il…
Karim Benzema lascia l'Al-Ittihad e raggiunge Simone Inzaghi: è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Hilal Cambia…
Kosta Nedeljkovic, terzino destro del Lipsia, aveva firmato per la Fiorentina: il retroscena sul dietrofront…