Douglas Costa (IMAGO)
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio
Daniel Maldini sempre in uscita. Su di lui avanza la Juventus. Esordio per Raspadori contro il Pisa.
Ufficiale l’arrivo di Eivind Helland dal Brann. Per Fabbian alla Fiorentina, possibile l’inserimento di Sohm come contropartita.
Inviata un’offerta al Lumezzane per il difensore Francesco Beidi. Considerato un ottimo prospetto, verrebbe integrato con la prima squadra dalla prossima stagione.
Possibile inserimento per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c’è anche il Besiktas.
Non solo Thorstvedt per il centrocampo, che il Sassuolo non vuole cedere. Resiste anche l’ipotesi Giovanni Fabbian. I viola e il Bologna potrebbero infatti lavorare a uno scambio inserendo Sohm come contropartita. Jack Harrison è arrivato a Firenze: non sarà della partita contro il Bologna e tornerà in Inghilterra per sistemare alcune questioni legate al visto.
Matteo Dagasso si avvicina sempre di più ed è a un passo dal trasferimento dopo una nuova offerta dei rossoblù. Manca solo il via libera finale della dirigenza. Il Venezia continuerà a provarci fino in fondo, ma il Genoa ha il pallino in mano per chiudere. Stanciu verso la risoluzione anticipata del contratto.
Si complica l’affare Mlacic: manca ancora l’ok del giocatore su cui ci sono anche Udinese e Southampton.
Trattativa avviata con il Crystal Palace e gli agenti di Mateta: bianconeri sempre più sull’attaccante francese classe 1997. Avanza anche il nome di Daniel Maldini: uno non esclude l’altro.
Walid Cheddira è sempre più vicino. Dopo l’infortunio di Camarda alla spalla, per cui i giallorossi dovranno decidere insieme al Milan il percorso riabilitativo da intraprendere, la società vuole regalare a Di Francesco un nuovo centravanti da affiancare a Stulic.
Fofana continua a non aprire al trasferimento al Galatasaray. Ancora distanza con il Partizan Belgrado per Kostic, attaccante classe 2007.
Nella giornata di sabato 17 gennaio dovrebbe completarsi l’iter per la risoluzione del contratto di Edoardo Bove. Il centrocampista è pronto a ripartire da un campionato estero: lo aspetta il Watford in Championship.
Ufficiale l’arrivo di Douglas Costa al ChievoVerona. L’esterno offensivo brasiliano era svincolato dopo l’ultima esperienza al Sydney FC, in Australia.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…