Jack Harrison (IMAGO)
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026
Dopo l’arrivo a Bergamo, Giacomo Raspadori ha svolto le fisiche mediche e firmato con il club nerazzurro: arriva a titolo definitivo dall’Atletico Madrid.
In arrivo Eivind Helland, difensore classe 2005 del Brann: affare da 6 milioni di euro.
Resta forte l’interesse per Dagasso, centrocampista del Pescara su cui ci sono anche Genoa e Venezia. Nella trattativa per Prati al Torino, potrebbe invece fare percorso inverso Tino Anjorin.
Posch vorrebbe giocare di più: interesse dalla Bundesliga di Mainz e Colonia
Bloccato Marianucci: il difensore arriverà dal Napoli in prestito secco
C’è l’accordo col Leeds sulla formula del prestito con diritto di riscatto per Jack Harrison. Restano da definire i dettagli sullo stipendio del giocatore. Mattia Viti è arrivato a Genoa: firmerà con la Sampdoria.
Intesa totale per l’arrivo di Baldanzi dalla Roma. Sfumato definitivamente Bento, che rimarrà all’Al-Nassr, i rossoblù valutano altri profili, tra cui Hein, classe 2002 estone del Werder Brema in prestito dall’Arsenal. Interessa Dagasso del Pescara. In arrivo dall’Empoli, in prestito con diritto di riscatto, il terzino classe 2007 Lauricella.
I bianconeri ci provano per Jean-Philippe Mateta: avviati i primi contatti. La valutazione del Crystal Palace è di 30/35 milioni. Non si è ancora deciso se affondare per Mingueza del Celta Vigo
I giallorossi cercano un attaccante: tra i nomi in lizza ci sono Cutrone, Cheddira e Kouamé.
Il Galatasaray continua a spingere per Youssouf Fofana, ma il giocatore al momento non apre al trasferimento
Vicino l’addio in prestito secco di Marianucci alla Cremonese. In attacco resta sempre il nome di Ferguson sullo sfondo.
Si insiste per Andreas Schjelderup: previsto un nuovo rilancio con il Benfica e il giocatore.
Ufficiale l’arrivo di Durosinmi. I nerazzurri sono sempre più vicini a Joao Pedro: si discutono gli ultimi dettagli della clausola da 3,5 milioni di dollari. Oltre all’ex Cagliari si tratta anche Filip Stojikovic, attaccante svizzero del 2000 che gioca nel Cracovia. Ufficiale anche l’arrivo dall’Anversa di Bozhinov.
Robinio Vaz è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Arrivato in città anche Donyell Malen, che si trasferisce dall’Aston Villa in prestito con obbligo di riscatto. Si cerca di riaprire la trattativa per Zirkzee: previsti contatti con l’entourage del giocatore e con il Manchester United. Baldanzi verso il Genoa: intesa totale tra le parti.
Obrador in chiusura dal Benfica. I granata avanzano anche per Prati: potrebbe essere inserito nell’operazione anche Tino Anjorin, che farebbe il percorso inverso.
Ceduto Palma alla Sampdoria in prestito.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…