Ventuno gol in 40 partite in questa stagione, 19 le reti nella scorsa. Hirving Lozano è il pilastro dell'attacco del Psv, che ha sfiorato il titolo per poi perderlo nella volata con i "ragazzini" terribili dell'Ajax. Il messicano, classe 1995, è uno dei volti più importanti del calcio olandese, ma adesso vuole fare le valigie e approdare in un campionato più competitivo.
"Penso di essere pronto per fare un passo in avanti – ha raccontato in esclusiva a Voetbal International – ma non ha senso parlare di cose che potrebbero accadere. Il mio cuore è per il PSV e non so cosa succederà domani". Tante le squadre interessate a lui, fra cui anche il Napoli.
In questa stagione Lozano ha avuto anche la possibilità di giocare la Champions. Tottenham, Barcellona e Inter nel girone. Niente male, va da sè che l'intenzione è di giocarla ancora una volta. Magari con qualche possibilità in più per andare avanti: "La Champions League è il palcoscenico a cui aspiro – ha concluso – è anche necessario se vuoi diventare un calciatore migliore. E' importante per me giocare con e contro i migliori giocatori del mondo".
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…