Ventuno gol in 40 partite in questa stagione, 19 le reti nella scorsa. Hirving Lozano è il pilastro dell'attacco del Psv, che ha sfiorato il titolo per poi perderlo nella volata con i "ragazzini" terribili dell'Ajax. Il messicano, classe 1995, è uno dei volti più importanti del calcio olandese, ma adesso vuole fare le valigie e approdare in un campionato più competitivo.
"Penso di essere pronto per fare un passo in avanti – ha raccontato in esclusiva a Voetbal International – ma non ha senso parlare di cose che potrebbero accadere. Il mio cuore è per il PSV e non so cosa succederà domani". Tante le squadre interessate a lui, fra cui anche il Napoli.
In questa stagione Lozano ha avuto anche la possibilità di giocare la Champions. Tottenham, Barcellona e Inter nel girone. Niente male, va da sè che l'intenzione è di giocarla ancora una volta. Magari con qualche possibilità in più per andare avanti: "La Champions League è il palcoscenico a cui aspiro – ha concluso – è anche necessario se vuoi diventare un calciatore migliore. E' importante per me giocare con e contro i migliori giocatori del mondo".
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Ferrari e Paratici (credit Giovanni Zecchi | Violanews) Fabio Paratici si presenta in conferenza stampa…
L'allenatore svedese si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei nerazzurri contro…
Le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa a due giorni dalla partita di…
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Verona, Paolo Sammarco Il Verona è…