Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad accogliere Kim, difensore centrale che dovrebbe prendere il posto di Kalidou Koulibaly, andato al Chelsea nelle scorse settimane. Al momento, l’arrivo in Italia è previsto per domani – martedì 26 luglio – ma il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti. Se arriverà in mattinata, sarà subito il momento delle visite mediche, altrimenti si andrà mercoledì. Tendezialmente però, è domani il giorno dell’arrivo in Italia di Kim.
Nelle idee del Napoli e di Luciano Spalletti, Kim sarà il sostituto naturale di Kalidou Koulibaly, calciatore andato al Chelsea nelle scorse settimane. Kim è un classe 1996 e vanta già un discreto curriculum: arrivato al Fenerbache la scorsa stagione, il suo impatto con la maglia giallobù è stato importante.
Alla prima annata europea ha collezionato 31 presenze e 1 gol nel campionato turco e 8 presenze tra Europa League e Conference. In carriera conta 175 presenze con i club e 40 con la propria nazionale. Esperienza internazionale, forza e affidabilità: il Napoli pronto a ripartire da Kim. Nelle prossime ore l’arrivo in Italia per le visite mediche di rito, poi sarà il tempo delle ufficialità.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…