Dopo il match giocato ieri e vinto dalla squadra di Iachini, Napoli e Fiorentina si sfidano adesso anche per Amrabat, centrocampista marocchino del Verona sempre al centro del mercato.
Per il classe 1996 gli azzurri hanno già trovato un accordo inserendo anche Rrahamani. Ma occhio alla Fiorentina, che insiste e prepara l’offerta, sulla scia di un pressing iniziato diversi giorni fa che ha fatto breccia nel giocatore convinto dal progetto viola. Da lunedì si entra nel vivo, con gli agenti che parleranno con il Verona e daranno la loro preferenza. Poi sarà la Fiorentina a dover trovare la cifra giusta con il club. Il Napoli in tutto questo, forte dell'accordo con l'Hellas, spera sempre in un sì del giocatore, ma i dubbi di quest'ultimo non sono stati cancellati e al momento non sono previsti nuovi incontri fissati tra Napoli e entourage del giocatore.
Amrabat può essere trasferito formalmente ma non può giocare con nessun'altra squadra fino a fine stagione, dal momento che ha giocato già con due club, ovvero Verona e Bruges). Quindi, chi lo prenderà, non potrà comunque farlo giocare ma lo bloccherà per il futuro come investimento e tassello già completato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…