Di Lorenzo il primo rinforzo, il Napoli è ora al lavoro per gli altri acquisti da regalare a Carlo Ancelotti. A fare il punto sul mercato ci ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis: “L'estate è lunghissima e siamo l'unico club a non aver subito rivoluzioni interne – ha dichiarato all'Assemblea Eca – Ancelotti sarà con noi per altri due anni e prima di comprare bisogna pensare alle uscite.
Abbiamo già preso Di Lorenzo, di attaccanti ne abbiamo tanti e dobbiamo capire chi vendere. Il terzino destro lo abbiamo già preso, ora servono un attaccante e un terzino sinistro ma solo in caso di uscita dei nostri”.
Sulle possibili riforme delle competizioni europee aggiunge: “Ho dato un altro suggerimento. Non bisogna dividere la Champions in fasi, è mortificante. Dobbiamo capire come vendere ben il prodotto. Chiamiamola tutta Champions League. Ci sono cinque paesi con un fatturato maggiore, che si possono permettere i giocatori più importanti. Così si crea uno sbilanciamento. Facciamo due Champions Legue: una con Inghilterra, Italia, Germania, Spagna e Francia e una con gli altri paesi. Già fare la Champions e l'Europa League è mortificante per molte squadre”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…