Quella contro il Barcellona è stata l'utima partita in azzurro di José Callejon. L'attaccante spagnolo saluterà Napoli dopo 7 stagioni. Sono 349 le partite con la maglia del club di De Laurentiis con 82 gol e 78 assist realizzati. Al Napoli il classe '87 è cresciuto e si è affermato. Voluto da Benitez, è sempre stato una pedina inamovibile nello scacchiere di tutti gli allenatori che si sono succeduti. Da Sarri a Gattuso.
Il suo contratto scadeva il 30 giugno 2020 e Callejon ha deciso di non rinnovarlo. Non si è fatto problemi a continuare altri due mesi per supportare la squadra. Ma adesso la parentesi azzurra è definitivamente finita. Troverà una nuova squadra e indosserà un'altra maglia.
Il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha ringraziato e salutato lo spagnolo con una foto pubblicata sul suo account Instagram: "A presto. Grande uomo e atleta d'altri tempi. Buona Fortuna!".
Callejon ha lasciato un segno indelebile a Napoli. Le sue accelerazioni sulla fascia destra resteranno per sempre. Così come gli assist serviti ai compagni. Cavani, Higuain, Milik, Mertens e Insigne ringraziano. Il tridente dei piccoletti non sarà più insieme. Lo spagnolo è pronto a niziare una nuova sfida.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…