Categories: Calciomercato

Edo De Laurentiis saluta Callejon: “Grande uomo e atleta d’altri tempi”

Quella contro il Barcellona è stata l'utima partita in azzurro di José Callejon. L'attaccante spagnolo saluterà Napoli dopo 7 stagioni. Sono 349 le partite con la maglia del club di De Laurentiis con 82 gol e 78 assist realizzati. Al Napoli il classe '87 è cresciuto e si è affermato. Voluto da Benitez, è sempre stato una pedina inamovibile nello scacchiere di tutti gli allenatori che si sono succeduti. Da Sarri a Gattuso. 

Il suo contratto scadeva il 30 giugno 2020 e Callejon ha deciso di non rinnovarlo. Non si è fatto problemi a continuare altri due mesi per supportare la squadra. Ma adesso la parentesi azzurra è definitivamente finita. Troverà una nuova squadra e indosserà un'altra maglia.

Il vice presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha ringraziato e salutato lo spagnolo con una foto pubblicata sul suo account Instagram: "A presto. Grande uomo e atleta d'altri tempi. Buona Fortuna!". 

Callejon ha lasciato un segno indelebile a Napoli. Le sue accelerazioni sulla fascia destra resteranno per sempre. Così come gli assist serviti ai compagni. Cavani, Higuain, Milik, Mertens e Insigne ringraziano. Il tridente dei piccoletti non sarà più insieme. Lo spagnolo è pronto a niziare una nuova sfida. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago