Calciomercato

Napoli, prima apertura per il trasferimento di Adeyemi a gennaio: le ultime

Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund (Imago)

Il Napoli continua a muoversi per trovare il sostituto di Kvaratskhelia: riaperta la trattativa per arrivare ad Adeyemi

Dopo lo stand-by nella trattiva per arrivare a Garnacho, il Napoli sta cercando altre soluzioni dopo la partenza di Kvaratskhelia, approdato al Paris Saint-Germain.

Uno dei nomi sondati era stato quello di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore il club azzurro ha ripreso i contatti con il padre e l’entourage del calciatore.

Il giocatore, che inizialmente non voleva spostarsi prima dell’estate, avrebbe adesso dato una prima apertura al Napoli per il trasferimento a gennaio. Il club di De Laurentiis è in attesa per riavviare la trattativa con il club tedesco.

Il Borussia attualmente deve risolvere la questione legata al proprio allenatore, dopo l’esonero arrivato nella giornata di mercoledì 22 gennaio di Nuri Sahin prima di concentrarsi su eventuali calciatori in entrata e in uscita.

Napoli, le ultime su Adeyemi

Era già stato un nome accostato al club azzurro nelle scorse settimane. Ora, quello di Karim Adeyemi è un profilo tornato in voga a Napoli dopo lo stand-by nella trattativa con il Manchester United per Alejandro Garnacho.

Come raccontato, la preferenza dell’entourage del calciatore tedesco classe 2002 era inizialmente quella di non spostarsi adesso, ma in estate. Adesso, però, ecco una prima apertura del giocatore, che permettere di andare poi a trattare con il Borussia Dortmund.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

49 minuti ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

10 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

10 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

11 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

11 ore ago