Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund (Imago)
Il Napoli continua a muoversi per trovare il sostituto di Kvaratskhelia: riaperta la trattativa per arrivare ad Adeyemi
Dopo lo stand-by nella trattiva per arrivare a Garnacho, il Napoli sta cercando altre soluzioni dopo la partenza di Kvaratskhelia, approdato al Paris Saint-Germain.
Uno dei nomi sondati era stato quello di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. Nelle ultime ore il club azzurro ha ripreso i contatti con il padre e l’entourage del calciatore.
Il giocatore, che inizialmente non voleva spostarsi prima dell’estate, avrebbe adesso dato una prima apertura al Napoli per il trasferimento a gennaio. Il club di De Laurentiis è in attesa per riavviare la trattativa con il club tedesco.
Il Borussia attualmente deve risolvere la questione legata al proprio allenatore, dopo l’esonero arrivato nella giornata di mercoledì 22 gennaio di Nuri Sahin prima di concentrarsi su eventuali calciatori in entrata e in uscita.
Era già stato un nome accostato al club azzurro nelle scorse settimane. Ora, quello di Karim Adeyemi è un profilo tornato in voga a Napoli dopo lo stand-by nella trattativa con il Manchester United per Alejandro Garnacho.
Come raccontato, la preferenza dell’entourage del calciatore tedesco classe 2002 era inizialmente quella di non spostarsi adesso, ma in estate. Adesso, però, ecco una prima apertura del giocatore, che permettere di andare poi a trattare con il Borussia Dortmund.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…