Il Tottenham è sulle tracce di Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari è entrato nel mirino del direttore sportivo Fabio Paratici che vorrebbe regalare a Nuno Espirito Santo un giocatore di sicura affidabilità.
L’estate non semplice del centrocampista è iniziata con la mancata partenza per il ritiro e il ritardo nel presentarsi agli allenamenti del Cagliari. Nei giorni scorsi invece con una lettera Nandez aveva spiegato le proprie ragioni, chiedendo alla società di rispettare la parola data.
Con 32 presenze ed un bottino di 2 reti e 3 assist, l’ex Boca è stato uno dei punti di forza del Cagliari della passata stagione, portando inevitabilmente su di sè le attenzioni di diversi club, l’Inter fra tutte prima di chiudere per l’arrivo di Dumfries, che in questa estate hanno chiesto informazioni.
La Premier potrebbe allora rappresentare una possibilità per il futuro di Nandez: c’è stata una prima richiesta e dei contatti iniziali, il Tottenham è pronto a fare sul serio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…