Le strade di Alvaro Morata e la Juventus si separeranno, quanto meno per il momento. Il giocatore farà ritorno a Madrid e all’Atletico. L’attaccante spagnolo era in prestito con diritto di riscatto alla Juve, che ha provato a trovare l’intesa con i Colchoneros.
L’accordo tra le due società, però, non è stato trovato. Domani a mezzanotte scadrà l’opzione per il riscatto a favore della Juventus e per questo il giocatore tornerà all’Atletico Madrid. Non è comunque detto che Morata non possa vestire bianconero in futuro.
Juventus e Atletico Madrid potrebbero provare a imbastire una trattativa nei prossimi giorni per provare comunque a riportare lo spagnolo a Torino a disposizione di Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi era stato anche paventato uno scambio con Moise Kean che sarebbe andato a Madrid, ma alla fine non è stata trovata l’intesa.
Recentemente Morata aveva anche spiegato la sua situazione di mercato: “Non dipende da me e non posso farci niente. Mia moglie e i miei figli mi seguono ovunque debba andare. Ho preferenze e opzioni, ma voglio andare dove hanno interesse nel farmi giocare“.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…