I biancorossi insistono per il calciatore, ma l’argentino vorrebbe provare a giocarsi le proprie chance con i nerazzurri
Il Monza si conferma una tra le squadre più attive in questa sessione di calciomercato invernale. Dopo l’ufficialità di Urbanksi dal Bologna, i biancorossi puntano Tomas Palacios, difensore argentino dell’Inter.
Il club biancorosso insiste per portare il calciatore in rosa: c’è ora attesa per quella che sarà la decisione di Palacios.
L’intenzione dell’argentino, infatti, è sempre stata quella di provare a giocarsi le proprie chance con i nerazzurri. Vedremo ora se Galliani riuscirà a convincerlo a trasferirsi al Monza.
Palacios si è trasferito in Italia, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, per 6.5 milioni di euro di parte fissa più bonus fino a un massimo raggiungibile di 11.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…