È arrivata la chiusura della trattativa tra il Monza e la Lazio per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli: gli aggiornamenti
Il Monza si conferma uno dei club più attivi in questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti in difesa, il club biancorosso ha chiuso per Gaetano Castrovilli della Lazio.
La trattativa è andata avanti in maniera spedita tra le parti visto il rapporto tra Galliani e Lucci, agente del giocatore.
L’operazione si è chiusa nel giro di poche ore per un prestito secco, con il giocatore che partirà già nella giornata di giovedì 30 gennaio.
In questa stagione, il centrocampista italiano ha collezionato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia e ha capito, nonostante la volontà di voler restare nella Capitale, di non trovare molto spazio.
Come avevamo detto, in poco tempo si è conclusa la trattativa tra Monza e Lazio per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il giocatore biancoceleste non è riuscito a trovare molto spazio in questa stagione tra le fila di Baroni. Quella con il club biancorosso potrebbe dunque essere un’ottima opportunità per il classe ’97.
Il numero 22 della Lazio, arrivato dalla Fiorentina nello scorso calciomercato estivo, è sceso in campo 9 volte in campionato, raccogliendo un totale di 141 minuti nei quali non è riuscito a incidere dal punto di vista realizzativo. Il giocatore conta anche diverse presenze con la Nazionale italiana e ha fatto parte della formazione che ha vinto l’Europeo del 2021.
La rinascita di Vedat Muriqi a Maiorca: è il secondo miglior marcatore nella storia del…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 gennaio…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la prestazione della squadra contro il…
Il Napoli si avvicina alle cessioni dei due attaccanti, che sbloccheranno anche il mercato in…
Continua il tabù Coppa d'Africa per il Marocco: Gueye fa impazzire il Senegal nei tempi…
Il Bari ha richiamato in panchina Moreno Longo. Ai saluti Giuseppe Magalini, resta Valerio Di…