Calciomercato

Monza, chiusa la trattativa con la Lazio per il prestito di Castrovilli

Gaetano Castrovilli, giocatore della Lazio

È arrivata la chiusura della trattativa tra il Monza e la Lazio per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli: gli aggiornamenti

Il Monza si conferma uno dei club più attivi in questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti in difesa, il club biancorosso ha chiuso per Gaetano Castrovilli della Lazio.

La trattativa è andata avanti in maniera spedita tra le parti visto il rapporto tra Galliani e Lucci, agente del giocatore.

L’operazione si è chiusa nel giro di poche ore per un prestito secco, con il giocatore che partirà già nella giornata di giovedì 30 gennaio.

In questa stagione, il centrocampista italiano ha collezionato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia e ha capito, nonostante la volontà di voler restare nella Capitale, di non trovare molto spazio.

Monza, le novità su Castrovilli

Come avevamo detto, in poco tempo si è conclusa la trattativa tra Monza e Lazio per il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il giocatore biancoceleste non è riuscito a trovare molto spazio in questa stagione tra le fila di Baroni. Quella con il club biancorosso potrebbe dunque essere un’ottima opportunità per il classe ’97.

Il numero 22 della Lazio, arrivato dalla Fiorentina nello scorso calciomercato estivo, è sceso in campo 9 volte in campionato, raccogliendo un totale di 141 minuti nei quali non è riuscito a incidere dal punto di vista realizzativo. Il giocatore conta anche diverse presenze con la Nazionale italiana e ha fatto parte della formazione che ha vinto l’Europeo del 2021.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

24 minuti ago

Brasile, Ancelotti: “Neymar ha 6 mesi a disposizione per essere convocato al Mondiale”

Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…

30 minuti ago

Barcellona, ufficiale il ritorno allo Spotify Camp Nou contro l’Athletic Bilbao

Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic è al J Medical | VIDEO

Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…

3 ore ago

Napoli, Conte è a Castel Volturno: l’allenatore torna dopo il permesso

Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…

5 ore ago

Gran Galà del Calcio: vota il miglior gol della stagione 2024/25

Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…

5 ore ago