Come raccontato nelle scorse ore, il Modena ha chiuso e ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Inter Andrea Poli, calciatore dalla grande esperienza in Serie A. Il centrocampista, svincolato dopo l’esperienza in Turchia all’Antalyaspor.
L’ex Milan è svincolato dopo l’ultima stagione in Turchia all’Antalyaspor. Il Modena dunque, ha pensando a un nuovo innesto dopo gli infortuni a lungo termine di Gargiulo (più di 60 giorni di stop) e Battistella (fuori tutta la stagione per l’operazione al crociato). Sono 300 presenze in Serie A tra Sampdoria, Inter, Milan e Bologna per Andrea Poli, un profilo dalla grande esperienza. La sua ultima esperienza in Serie B risale alla stagione 2008/2009 con il Sassuolo di Mandorlini.
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 29 settembre, il Modena ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Poli. “Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…