Come raccontato nelle scorse ore, il Modena ha chiuso e ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Inter Andrea Poli, calciatore dalla grande esperienza in Serie A. Il centrocampista, svincolato dopo l’esperienza in Turchia all’Antalyaspor.
L’ex Milan è svincolato dopo l’ultima stagione in Turchia all’Antalyaspor. Il Modena dunque, ha pensando a un nuovo innesto dopo gli infortuni a lungo termine di Gargiulo (più di 60 giorni di stop) e Battistella (fuori tutta la stagione per l’operazione al crociato). Sono 300 presenze in Serie A tra Sampdoria, Inter, Milan e Bologna per Andrea Poli, un profilo dalla grande esperienza. La sua ultima esperienza in Serie B risale alla stagione 2008/2009 con il Sassuolo di Mandorlini.
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 29 settembre, il Modena ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Poli. “Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…