Giornata intensa per il Milan oggi. La più grossa novità è rappresentata da Svanberg. A centrocampo, il nome nuovo è quello del centrocampista del Bologna, 22 anni, che però i rossoblù non vorrebbero cedere.
Lo svedese sarebbe quindi più una soluzione per giugno, anche se piace a Leicester e Southampton. I rapporti tra i club italiani sono buoni e c'è fiducia nel caso si volesse davvero accelerare: oggi si è tenuto un incontro con l'agente per capire i margini della trattativa.
In difesa, continuano i contatti per Simakan. Sul giocatore dello Strasburgo si registra qualche passo avanti, ma intanto Maldini e Massara stanno pensando a un'alternativa: è Tomori del Chelsea. Il giocatore classe 1997 piace ai rossoneri, ma l'intenzione resta comunque quella di chiudere per Simakan, che spinge per andare. Il giocatore è uscito nella scorsa partita per precauzione per un problema al ginocchio, che in realtà sembra essere diplomatico, proprio per favorire una separazione: il Milan ovviamente vorrà capire se si tratta di uno stop reale o meno e nel caso valutarlo. I dirigenti, intanto, continuano a lavorare per limare le distanze con il club.
Fronte cessioni: in uscita ci potrebbe essere Conti (Fiorentina). Saluta Duarte.
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…
Vicente Guaita è pronto per la sua nuova avventura al Parma. Il portiere spagnolo è…