Ante Rebic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan a titolo definitivo. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, infatti, la società rossonera ha annunciato l’acquisto del cartellino del croato che saluta così definitivamente l’Eintracht Francoforte, club a cui nei giorni scorsi il Milan ha ceduto con la stessa formula André Silva.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall'Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L'attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025”, si legge nella nota ufficiale pubblicata dal club.
Rebic che ha anche cambiato maglia, lasciando la numero 18 per la 12: “Ante prosegue la sua storia in rossonero dopo aver collezionato 30 presenze e 12 gol nella stagione 2019/20, risultando il miglior marcatore della squadra. Rebić vestirà la maglia numero 12”, conclude la nota.
Il Milan non ha reso note le cifre dell’affare, ma il 50% della somma versata al club tedesco andrà alla Fiorentina a cui spettava questa percentuale sulla rivendita del calciatore.
Episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana e…
Al minuto 37 della sfida Leris ha atterrato in area di rigore Ekkelenkamp. L'arbitro ha…
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…