Oscar Damiani si è presentato oggi a Casa Milan. L’agente, che portò in Italia Shevchenko, ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incontro di oggi ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Abbiamo guardato il tennis, stanno giocando Musetti e Djokovic. Maldini è un grande appassionato di tennis, mentre Massara capisce molto di più di calcio. Poi abbiamo parlato del campionato francese, che conosciamo bene, ma nessun nome particolare”.
Poi spazio alla situazione mercato:“Giroud? È un ottimo calciatore anche se non è più giovanissimo. Bisognerà vedere anche come starà Ibra, speriamo recuperi, ma Giroud può essere una buona alternativa. Maignan è fortissimo, un grande portiere, uno dei migliori. Certo, perdi Donnarumma, ma Maignan può essere un ottimo sostituto e una sorpresa per chi non lo conosce”.
“Mi dispiace per il mancato rinnovo di Donnarumma”, ha continuato l’agente,“Mi dispiace perché se lasciasse l’Italia, partirebbe il portiere della Nazionale. Ma ha un ottimo agente e saprà trovargli la migliore sistemazione”. Situazione in stallo anche per il centracampista turco: “Calhanoglu? Penso che alla fine rimarrà: al Milan si deve rimanere convinti e credo che Calha non possa trovare di meglio”.
Oscar Damiani, tra le altre, è un grande appasionato di arte: “Che artista sarebbe Stefano Pioli? Non faccio un nome, ma è certamente un grande artista, concreto. Il Milan arriva da un’ottima stagione e penso che il prossimo anno potrà confermarsi e puntare lo Scudetto“.
A cura di Luca Bendoni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…