Sono ore calde per il calciomercato del Milan, costantemente alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il reparto a disposizione di Stefano Pioli. In questo senso, c’è stato un nuovo tentativo per Onyedika, ma il club danese ha rifiutato la proposta e c’è ancora distanza tra le parti.
Altre idee dei rossoneri, in caso di uscita di Bakayoko, sono quelle di Onana del Bordeaux e Vranckx del Wolfsburg. Onana, si potrebbe chiudere per una cifra di circa 4/5 mln. Pe Vranckx invece, l’operazione sarebbe in prestito con diritto.
Diventato un grande obiettivo di Maldini e Massara per il centrocampo del Milan, Onyedika – nella scorsa stagione con la maglia del Midtjylland – ha collezionato numeri importanti, sopratutto in termini di affidabilità. Ben 48 presenze totali lo scorso anno con i danesi, con 4 gol e 3 assist in tutte le competizioni. Quest’anno già 8 partite tra campionato e qualificazione alla Champions League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…