Sei vittorie nelle prime sei uscite stagionali, tra cui una ai rigori contro il Rio Ave. Il Milan, primo in classifica a punteggio pieno in Serie A insieme all’Atalanta, ha iniziato l’annata 2020/2021 nel migliore dei modi. E adesso, campo a parte, i rossoneri pescano anche due rinforzi dalla Primavera del Trapani: si tratta di Giuseppe Filì e Filippo Tolomello (nella foto in basso).
Filì è un difensore centrale classe 2002, spesso convocato in prima squadra lo scorso anno in Serie B da Castori, ma senza mai esordire. Tolomello, anche lui nato nel 2002, è invece un centrocampista centrale che con il Trapani ha già esordito in Serie C nella stagione 2018/2019.
I due giovani calciatori arrivano dopo l’esclusione del club siciliano dal campionato di Serie C, e domani svolgeranno le visite mediche e firmeranno il nuovo contratto con il Milan. Si uniranno quindi alla Primavera rossonera di mister Giunti. Su di loro c’era anche l’interessamento di Napoli, Benevento, Spezia, Torino e altre squadre.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…