Dani Olmo in cima ai pensieri rossoneri per giugno. Il Milan, infatti, continua a lavorare per il talento spagnolo classe 1998 su cui però la concorrenza è tanta: a oggi l’offerta più importante è quella del Wolverhampton che ha messo sul piatto una cifra che sfiora i 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Sul giocatore però c’è anche il Lipsia che ha offerto 16 milioni di euro – proposta rifiutata dalla Dinamo Zagabria – proponendo però un ricco compenso agli agenti. Le commissioni per l’entourage del ragazzo potrebbero infatti rappresentare un nodo cruciale per l’operazione.
In tutto questo il Milan non ha mollato il calciatore: i rapporti tra Boban e la Dinamo Zagabria sono ottimi e costanti – anche se il Milan non ha ancora affondato – e bisognerà adesso capire come i rossoneri si muoveranno nei prossimi giorni. Il Milan infatti vorrebbe fare l’operazione Dani Olmo a giugno, senza superare i 20 milioni di euro.
La Dinamo invece vorebbe vendere il giocatore già adesso per questo bisognerà capire se il Milan deciderà di muoversi presentando un’offerta nell’immediato e provando anche ad accontentare le richieste degli agenti. Toccherà dunque ai rossoneri decidere se provare a entrare subito in corsa in questa operazione, perché aspettando potrebbero rischiare di “perdere” il giocatore, visto il pressing di Wolverhampton e Lipsia.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…