Concentrazione massima sui campionati e le rispettive competizioni, ma le big d'europa guardano anche al futuro. E' il caso, nello specifico, di Milan e Barcellona che hanno iniziato ad avere i primi contatti per il giovane difensore Melayro Bogarde.
Olandese, classe 2002, il difensore è di proprietà dell'Hoffenheim, ma ha il contratto in scadenza a giugno del 2021. Una situazione contrattuale interessante che ha attirato l'interesse proprio del Milan e del Barcellona.
Colloqui che si sono intensificati proprio per le esigenze nel reparto arretrato di Milan e Barcellona e che potrebbero anticipare mosse di mercato già nel prossimo mercato di gennaio.
Il giovane olandese con il debutto dello scorso maggio in Mainz-Hoffenheim è diventato il giocatore olandese più giovane di sempre ad esordire in Bundesliga a 18 anni e due giorni. Il calciatore ha attirato su di sè anche i club di Premier League, su tutti il Manchester City di Guardiola che in lui rivede Stones per altezza, forza e capacità di giocare la palla. Bogarde ha però rifiutato spiegando: "Non volevo andare in un club che poi mi avrebbe girato in prestito per anni".
Nipote dell'ex Milan e Barcellona Wistone Bogarde, quest'anno ha esordito anche in Europa League nel successo dell'Hoffenheim contro lo Slovan Liberec.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…