Il Liverpool è al lavoro con il Bournemouth per chiudere l’accordo per l’arrivo di Milos Kerkez. I Cherries hanno 3 nomi per sostituire il difensore
Lavori in corso tra Bournemouth e Liverpool per il trasferimento ad Anfield del difensore Milos Kerkez. Le Cherries hanno individuato 3 nomi per sostituire l’ungherese ex Milan: Adrien Truffert del Rennes, Quilindschy Hartman del Feyenoord e Quentin Merlin del Marsiglia.
Kerkez si è messo in luce con la maglia del Bournemouth. In questa stagione, il classe 2003 ha giocato tutte le partite di Premier League. Nei 38 gettoni raccolti, il numero 3 ha segnato 2 gol e servito 6 assist.
Il Liverpool è ingolosito dalla qualità del giocatore e lavora con la società rossonera per acquistare il giovane difensore. Intanto, il Bournemouth corre ai ripari.
Le Cherries valutano profili che possano rimpiazzare Kerkez senza farne rimpiangere l’addio.
Il Bournemouth valuta il post Kerkez. Sulla lista del club inglese ci sono i nomi di Adrien Truffert del Rennes, Quilindschy Hartman del Feyenoord e Quentin Merlin del Marsiglia. Il primo, classe 2001, ha raccolto 33 presenze 2 gol e 2 assist in Ligue 1.
Hartman veste la maglia del Feyenoord dall’infanzia. Il terzino, infatti, è cresciuto con il club di Rotterdam e ha completato la trafila con il club olandese dalle giovanili alla prima squadra. In questa stagione, il numero 11 ha totalizzato 12 presenze e 1 assist. Merlin si è trasferito al Marsiglia due stagioni fa. Con l’OM di De Zerbi, il terzino francese ha raccolto 27 presenze, 1 gol e 3 assist.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…