Calciomercato, Hotel Sheraton
23:44 – Con la questione Candela bloccata, il Pisa sta trattando Tyrique Mercera, esterno classe 2003 del Cambuur. I nerazzurri hanno offerto il prestito con obbligo a determinate condizioni, mentre il club olandese vuole cedere il calciatore a titolo definitivo.
22:44 – Trattativa avanzata per Marco Curto alla Sampdoria: operazione in prestito con obbligo di riscatto
22:41 – Inserimento del Sassuolo per Candela del Venezia, su cui – come detto negli ultimi giorni – c’è anche il Pisa. I neroverdi devono prima far uscire Yeferson Paz. Operazione importata per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 1.5. Su Candela c’è anche il Palermo (che farebbe un’operazione allargata con Pohjanpalo) e la Sampdoria (più defilata).
22:11 – Palermo, trattativa serrata con l’Hellas Verona per Magnani, obiettivo dei rosanero per rinforzare la difesa. Accordo ancora non raggiunto tra club.
21:55 – La Salernitana ci prova anche per Mattia Valoti, centrocampista del Monza classe 1993. La trattativa, però, non è semplice
17:15 – Pisa, ufficiale la cessione in prestito di Andrea Beghetto al Vicenza. Il comunicato: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Società L.R. Vicenza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Beghetto, precedentemente rientrato per fine prestito dalla Società Calcio Lecco 1912”.
14:40 – Nicholas Bonfanti è arrivato a Bari: “Forza Bari!” le sue prime dichiarazioni. Si trasferisce in prestito oneroso dal Pisa.
13:49 – Genoa, rinnovo fino al 2027 con opzione fino al 2028 per Klisys, difensore classe 2007.
13:20 – Oggi, martedì 21 gennaio, prima parte di visite mediche per Ondrejka al Parma.
13:00 – Dopo la risoluzione del contratto di prestito con il Lecce, Andy Pelmard è tornato al Clermont Foot. Il terzino destro è poi stato girato in prestito con diritto di riscatto a 1.7 milioni di euro al Las Palmas. Operazione curata da Team Raiola in partnership con Tirriball.
12:52 – Salernitana, in chiusura la trattativa con la Fiorentina per il portiere Oliver Christensen.
09:28 – Bologna, fatta per Jovan Ivanisevic, difensore classe 2005 dell’IK Istria. Operazione in prestito con diritto di riscatto.
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto di martedì 21 gennaio
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…