News Calcio

Calciomercato LIVE: Tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di domenica 2 febbraio

23:10 – Aston Villa, ufficiale l’arrivo in prestito di Marcus Rashford dal Manchester United

22:40 – Cosenza, contatti con Cristiano Lucarelli per la panchina. Contattato anche il Catania, con cui è ancora sotto contratto, per capire se può risolvere e a quali condizioni

22:25 – Sampdoria, si cerca un portiere dopo l’infortunio che terrà fuori qualche settimana Perisan. Si lavora per Cragno del Monza e Joronen del Venezia (su cui è avanti l’Ajax)

21:18 – Parma, Pellegrino si sottoporrà alle visite mediche domani in città. Sempre domani, visite in Argentina per Christian Ordoñez, 2004 del Velez bloccato adesso per giugno

21:13 – Frosinone, sbloccato l’arrivo di Emil Bohinen in prestito secco dal Genoa

20:44 – Parma, in arrivo domani dal Velez l’attaccante classe 2001 Mateo Pellegrino. Al club argentino 2 milioni più il 50% sulla futura rivendita

20:40 – Genoa, la proposta al Milan per Hugo Cuenca è quella di un trasferimento a titolo gratuito con bonus e percentuale in favore dei rossoneri. Si attende una risposta. Per il giocatore pronti 3 anni e mezzo di contratto

20:35 – Empoli, in arrivo dalla Roma l’attaccante classe 2006 Solbes in prestito con diritto di riscatto

20:30 – Lecce, fatta per Marco Sala del Como: arriva in prestito con diritto di riscatto. Nulla da fare quindi per la Reggiana, dove sembrava inizialmente destinato

20:28 – Juventus, Lloyd Kelly sta già sostenendo le visite mediche al J|Medical

20:22 – Cagliari, è fatta per Florinel Coman in prestito secco. L’ala d’attacco classe ’98 sarà domani a Roma per le visite mediche

19:27 – Sampdoria, in chiusura l’arrivo dell’attaccante classe 2002 Fabio Abiuso in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Modena. Domani le visite mediche Stipe Vulikic fa il percorso inverso

19:24 – Cagliari, c’è fiducia per chiudere Florinel Coman dell’Al-Gharafa: contatti positivi negli ultimi minuti

18:57 – La Salernitana vuole Henry del Palermo.

18:56 – Como, Smolcic ha passato le visite mediche. Arriva a titolo definitivo dal Rijeka. Marco Sala va in prestito alla Reggiana.

18:54 – Como, trattativa per Hosberg, difensore classe 2006 del Nordsjaelland. Una volta trovato l’accordo si capirà se prendere subito il calciatore o lasciarlo in prestito fino a giugno.

18:47 – Palermo, Pohjanpalo ha superato le visite mediche: attesa solo l’ufficialità.

18:40 – Bologna, in arrivo Pedrola dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto

18:33 – Ultime ore di mercato calde per il Sassuolo. In entrata si è mosso in modo deciso per per Palumbo, anche perché ci sono diversi club di Serie A che si sono interessati a Cristian Volpato, che sta trovando poco spazio con Grosso, avendo davanti a sé l’indiscusso Berardi. Tra i club interessati il Parma, che già in estate aveva cercato invano di acquistarlo a titolo definitivo, offrendo 10 milioni di euro. A seguire il centrocampista anche Cagliari, su precisa indicazione di Davjde Nicola, e Bologna, che cerca un esterno offensivo che possa fare anche il trequartista.

18:05 – Monza, ufficiale l’acquisto di Ganvoula.

18:01 – Lecce, fatta per Barisic del Trabzonspor.

16:08 – Spartak, tentativo con l’AEK Atene per l’attaccante Levi Garcia: trattativa da oltre 20 milioni di euro

15:40 – Lecce, ufficiale l’arrivo di Konan N’Dri. Il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Konan Ignace Jocelyn N’Dri dall’OH Leuven“.

14:14 – Il Bologna insiste per Loum Tchaouna, esterno offensivo della Lazio.

14:04 – Bologna su Sebastian Sebulonsen del Brondby, difensore classe 2005. Si cerca l’accordo per poi farlo rimanere nel club danese fino al termine della stagione.

12:56 – Carrarese, vicino l’arrivo di Fontanarosa.

12:41 – Genoa, prosegue la trattativa per Cuenca. Fiducia per la chiusura della trattativa.

12:35 – Milan, Lazetic non andrà all’Aberdeen a gennaio. Possibile nuovo tentativo degli scozzesi in estate per un prestito con diritto di riscatto.

12:34 – Manchester United: ufficiale l’arrivo di Dorgu: contratto fino al 2030 con opzione per un ulteriore anno.

12:03 – Palermo, fatta per la cessione di Nedelcearu all’Akron, in Russia. L’Empoli sta trattando per Diakité.

11:00 – Benfica, in corso la trattativa per risolvere gli ultimi dettagli con il Como per il trasferimento di Belotti.

10:30 – Galatasaray, Morata è partito in direzione Istanbul.

10:30 – Torino, ufficiale l’acquisto di Casadei.

09:55 – Fiorentina, trovato l’accordo con il Galatasaray per il trasferimento di Zaniolo

09:23 – Palermo, iniziate le visite mediche di Pohjanpalo.

08:55 – Milan, iniziate le visite mediche di Santiago Gimenez.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

9 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

9 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

9 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

11 ore ago

Lazio, Fabiani: “Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare. Abbiamo fatto una riunione”

Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…

11 ore ago