Calciomercato, Hotel Sheraton di Milano
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di lunedì 16 giugno
23:52 – Udinese, il sostituto di Bijol sarà Bertola dello Spezia
23: 51 – Juve Stabia, rinnovo triennale per il ds Lovisa. Si insiste per Abate come nuovo allenatore
23:51 – Cremonese, i grigiorossi vogliono Bonini della Virtus Entella
23:50 – Genoa, interesse per Cherubini della Roma
23:50 – Juve Stabia, rinnovo triennale per il direttore sportivo Lovisa. I campani, inoltre, per la panchina insistono per Ignazio Abate.
21:25 – Josip Ilicic vestirà la maglia del Koper Fc. Il club sloveno ha annunciato l’arrivo dell’ex Atalanta con un post sui canali social. Nella scorsa stagione, il fantasista ha totalizzato 28 presenze, 3 gol e 3 assist con il Maribor.
18:50 – Bari, Moreno Longo non sarà confermato per il prossimo campionato di Serie B.
18:30 – Matìas Almeyda è ufficialmente il nuovo allenatore del Siviglia. Come avevamo raccontato, su di lui c’era anche l’interesse del Pisa.
15:40 – Alessandro Antonello è il nuovo direttore generale del Marsiglia.
13:00 – Il Bournemouth annuncia l’arrivo di Adrien Truffert, terzino sinistro francese classe 2001 proveniente dal Rennes.
12:00 – “La Cremonese comunica di aver rinnovato la fiducia nei confronti del direttore sportivo Simone Giacchetta, prolungando il suo contratto fino al 30 giugno 2027“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…