Calciomercato, hotel Sheraton di Milano
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di sabato 3 gennaio
20:41 – Sondaggio informativo dello Spezia per il prestito di Laurs Skjellerup del Sassuolo: avviati i primi contatti.
20:35 – Sampdoria, ufficiale l’acquisto di Matteo Brunori dal Palermo.
19:24 – Dopo aver firmato il proprio contratto con la Sampdoria, Matteo Brunori è arrivato nell’hotel a Genova insieme agli agenti Sandro Stemperini e Michele Fioravanti.
18:48 – Spezia, ora è ufficiale l’arrivo del terzino classe 1997 Leonardo Sernicola. Come si legge sul comunicato del club: “Sernicola indosserà la maglia numero 17 e sarà a disposizione di mister Donadoni a partire dalla seduta in programma domani“.
18:40 – Come anticipato, Sernicola vestirà la maglia dello Spezia: questo l’indizio social del club. A breve l’ufficialità
13:15 – Fiorentina, terminate le pratiche burocratiche per Solomon. Il nuovo acquisto viola è regolarmente inserito in lista Serie A e sarà quindi a disposizione di Vanoli per la sfida di domenica 4 gennaio alle 15:00 contro la Cremonese
12:23 – Reggiana, vicino Lucas Pasquoto, difensore centrale classe 2005 dell’Avaí in Brasile.
12:20 – Come riporta Manuele Baiocchini per Sky Sport, il Verona ha acquistato il portiere brasiliano classe 2007 Arthur Borghi a parametro zero con una percentuale sulla rivendita. Era in scadenza con il Corinthians in estate, si aggregherà da subito alla prima squadra di Paolo Zanetti.
Le condizioni di Neres, uscito per infortunio durante Lazio-Napoli Nel secondo tempo di Lazio-Napoli, partita…
Inter e Al-Hilal hanno trovato l'accordo per Joao Cancelo. Si attende la decisione del giocatore…
Il comunicato della Lazio sulla cessione a titolo definitivo del Taty Castellanos Dopo 98 presenze…
Il punto su Raspadori: piace in Italia e non solo, ma non è convinto di…
In casa viola si seguono profili per l'esterno, il centrocampo e un difensore centrale La…
Manchester United, Ruben Amorim ha lasciato il club: il comunicato dei Red Devils Attualmente dal…