Calciomercato, hotel Sheraton di Milano
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 21 agosto.
23:57 – Carrarese, possibile colpo Mattia Aramu. Il giocatore è attualmente svincolato dopo la risoluzione del contratto col Genoa
19:33 – Palermo, ufficiale l’arrivo di Jesse Joronen
19:28 – Parma, ufficiale l’arrivo di Mariano Troilo dal Belgrano: il difensore ha firmato un contratto fino al 2030
18:12 – La trattativa Ricciardi-Avellino è rallentata: il giocatore piace a Catanzaro e Reggiana.
18:10 – Il presidente del Parma, Jerry Krause, ha annunciato sul proprio profilo X l’arrivo di Mariano Troilo.
18:05 – Il Pisa ufficializza la cessione in prestito di Nicholas Bonfanti al Mantova.
17:42 – Colpo del Modena: ai dettagli finali l’arrivo di Sersanti a titolo definitivo.
17:25 – Bari, ufficiale il ritorno di Gaetano Castrovilli. I biancorossi annunciano anche l’arrivo di Antonucci.
16:55 – Bologna, in arrivo Diego Pisani, centrocampista classe 2007 della Fiorentina e dell’Italia U18. Si aggregherà alla Primavera.
14:35 – Venezia, è fatta per l’arrivo di Sidibé.
12:00 – Reggiana, ceduto a titolo definitivo il difensore Diego Stramaccioni al Trapani.
10:15 – Reggiana, Andrija Novakovich è ufficialmente un nuovo giocatore del club. Il comunicato: “AC Reggiana comunica ufficialmente di avere acquisito a titolo definitivo dal Venezia l’attaccante Andrija Novakovich, che si lega al club granata firmando un contratto biennale con opzione di estensione per un’ulteriore stagione sportiva”. L’attaccante arriva dal Venezia.
10:00 – Cremonese, ufficiale la firma di Tonny Sanabria. Il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Torino FC le prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria“.
09:50 – Sampdoria, depositato il contratto di Luigi Cherubini. Il centrocampista arriva dalla Roma.
La Roma si prepara ad accogliere Lorenzo Venturino: l'esterno classe 2006 è arrivato in città…
Il riepilogo delle principali notizie di calciomercato di giovedì 22 gennaio: news, trattative e ufficialità…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 23 gennaio…
Il Napoli ha raggiunto l'accordo economico con l'Hellas Verona per Giovane: determinante il rapporto tra…
Nicolò Cambiaghi (IMAGO) Il Napoli ci proverà per Nicolò Cambiaghi del Bologna: i dettagli Il…
La Juventus accelera sul fronte offensivo e spinge con decisione per Youssef En-Nesyri. Trattativa attiva…