Calciomercato, hotel Sheraton di Milano
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di venerdì 18 luglio
23:25 – Mantova, accordo con il Como per Fellipe Jack: lunedì arriverà in ritiro. A centrocampo piacciono Calò del Cesena e Maucci del Pisa. In uscita invece Burrai ha l’accordo con la Dolomiti Bellunesi.
L’ALCIONE è vicina a MURONI
23:20 – Il primo obiettivo per il centrocampo è Omar Correia della Triestina, passato anche per il PSG.
In attacco continua a piacere Diego Sia del Milan, che piace anche al Monza.
21:35 – Parma, ufficiale la cessione di Mihaila. Il comunicato: “Parma Calcio comunica che Valentin Mihaila è stato ceduto a titolo definitivo al Çaykur Rizespor Kulübü“.
20:22 – Lecce, ufficiale la cessione a titolo definitivo al Lech Poznan di Pablo Rodriguez
20:20 – Pisa, l’arrivo di Scuffet in città è previsto per la giornata di domenica
19:00 – Arsenal, ufficiale l’acquisto di Noni Madueke dal Chelsea per 56 milioni di euro
17:05 – Monza, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Lucchesi dalla Fiorentina. Il comunicato: “Lorenzo Lucchesi è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.
15:00 – Modena, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Thomas Alberti al Novara.
14:53 – Lecce, il nuovo arrivo Matias Perez Sepulveda è atterrato in Italia. In questi giorni sosterrà anche le visite mediche con la sua nuova squadra
13:05- Genoa, ufficiale l’arrivo del centrocampista argentino classe 2005 Valentin Carboni a titolo temporaneo dall’Inter.
12:30 – Empoli, il difensore Liberato Cacace è in viaggio verso l’Inghilterra per svolgere le visite mediche per il Wrexham, come raccontato negli scorsi giorni.
12:20 – Napoli, Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo giocatore azzurro.
10:35 – Pescara, trattativa in corso per Massimo Coda, attaccante della Sampdoria.
10:33 – Pescara, oggi le firme di Leonardo Graziani. Il giocatore della Roma verrà inserito nell’operazione che porterà Arena in giallorosso.
10:10 – Como, ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo dal Manchester City del centrocampista Maximo Perrone. Contratto fino al 2029 per l’argentino. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Máxi nella famiglia del Como con un contratto definitivo”, ha dichiarato l’allenatore Cesc Fàbregas ai canali del club. “Si è ambientato rapidamente durante la scorsa stagione, ha capito esattamente come vogliamo giocare ed è diventato una figura fondamentale per la squadra”.
09:30 – Palermo, ufficiale la cessione del difensore Dimitrios Nikolaou al Bari a titolo temporaneo.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…