Giampiero Pinzi (Imago)
Nel nuovo staff del Lecce di Eusebio Di Francesco ci sarà anche Giampiero Pinzi, ex collaboratore e giocatore dell’Udinese
Ormai è tutto pronto per Eusebio Di Francesco al Lecce. Dopo aver salutato Marco Giampaolo, il club giallorosso ha scelto il suo successore, per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale, ma non solo.
Nel nuovo staff del club pugliese ci sarà anche l’ex Udinese Giampiero Pinzi. Dopo aver concluso la carriera da giocatore con la maglia del Padova, l’ex centrocampista ha cominciato un percorso da dirigente con l’Udinese, dove aveva raccolto 356 presenze.
In bianconero è stato prima collaboratore tecnico di Gotti e Tudor, poi vice allenatore con Gabriele Cioffi, prima di seguirlo all’Hellas Verona. Nella stagione 2023/24 è tornato all’Udinese come collaboratore tecnico durante la parentesi di Cannavaro sulla panchina dei friulani.
Ora per Pinzi è pronta una nuova avventura insieme a Di Francesco, che dopo la sfortunata parentesi con il Venezia ripartirà da Lecce, come anticipato nei giorni scorsi.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…