Calciomercato

Lazio, Romagnoli prende posizione: vuole l’ok per andare all’Al-Sadd

Alessio Romagnoli (IMAGO)

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, vuole andare in Qatar all’Al-Saad allenato da Roberto Mancini: le novità 

Arrivano novità sulla situazione legata ad Alessio Romagnoli, difensore della Lazio.

Il giocatore ha preso posizione anche nella giornata di mercoledì 21 gennaio e ha chiesto l’ok alla società per andare all’Al-Saad, squadra allenata da Roberto Mancini.

L’italiano non ha mai ricevuto una proposta di rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2027.

Il club che gioca in Qatar ha offerto 7-8 milioni di euro alla Lazio per il cartellino. Per i biancocelesti la possibilità, dunque, di fare plusvalenza piena per un calciatore preso a zero e di 31 anni.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, c’è già stato un incontro per il Dibu Martinez: la situazione

Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…

2 minuti ago

Il Napoli ci prova per Giovane: il club cerca di anticipare la concorrenza

Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…

22 minuti ago

Napoli, il Siviglia si inserisce per Lorenzo Lucca

Il Siviglia si inserisce per Lorenzo Lucca del Napoli  Lorenzo Lucca continua a prendere tempo…

34 minuti ago

Lecce, Cheddira in partenza da Linate | FOTO e VIDEO

Le immagini di Walid Cheddira in partenza da Milano verso la Puglia Walid Cheddira è…

35 minuti ago

Napoli, si continua a lavorare per arrivare a Daniel Maldini

Il Napoli sta continuando a lavorare sulla pista che porta a Daniel Maldini, giocatore dell'Atalanta:…

41 minuti ago

Cheddira in prestito al Lecce: c’è il via libera del Sassuolo

Il Sassuolo ha dato il via libera per il trasferimento di Walid Cheddira al Lecce…

3 ore ago