Categories: Calciomercato

Lazio, Maximiano all’Almeria

Dopo una sola stagione, Maximiano lascia la Lazio e l’Italia per trasferirsi in Spagna, all’Almeria. 

 

 

Complice un brutto errore a inizio della scorsa stagione, quando prese la palla con le mani oltre la linea dell’area di rigore, Maximiano ha poi trovato ben poco spazio.

 

 

Appena 6 presenze per lui, di cui una in Serie A, 3 in Conference League e 2 in Coppa Italia.

 

 

Il classe 1999 portoghese si trasferisce così all’Almeria, dopo che aveva giocato già in Spagna con la maglia del Granada. L’ex Sporting Lisbona sarà un nuovo rinforzo a disposizione dell’allenatore Vicente Moreno, con la formazione rojiblanca che ha esordito con una sconfitta per 2-0 contro il Rayo Vallecano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Liverpool, intervento chirurgico per Bradley: in dubbio per la sfida contro l’Italia

Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…

24 minuti ago

Juventus, Spalletti: “La squadra va completata. David domani avrà fiducia”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…

48 minuti ago

Fiorentina-Milan, Vanoli espulso per proteste: cosa è successo

Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…

56 minuti ago

Mantova-Palermo, si fa male l’arbitro: entra il quarto uomo

Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…

1 ora ago

Milan, Tare: “Rinnovo Maignan? Dobbiamo aspettare la luce verde. Nkunku è un giocatore del Milan, siamo contenti”

Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…

2 ore ago

Lecce-Parma, i giallorossi chiudono in 9: espulso anche Gaspar

Il Lecce chiude la gara con il Parma in nove uomini: dopo Banda, anche Gaspar…

2 ore ago