Aumenta la fiducia da parte della Juventus per arrivare all’attaccante del Paris Saint-Germain Kolo Muani: a breve la decisione del giocatore
Sono minuti cruciali per quanto riguarda la trattiva tra Paris Saint-Germain e Juventus che sta riguardando l’attaccante Kolo Muani.
La fiducia da parte dei bianconeri è aumentata dato che il club è convinto di aver fatto tutto il possibile per arrivare all’intesa finale con il giocatore. Il francese prenderà la sua decisione entro mercoledì 15 gennaio.
La formula dell’operazione non è mai stata un problema tra i due club, dato che con il Psg c’è sempre stata intesa sul prestito secco.
Ora l’ultima parola spetta all’attaccante, che deciderà nelle prossime ore se dare il suo via libera alla Juventus.
Sono diverse le offerte arrivate al Paris Saint-Germain dai club in giro dall’Europa. Dal Tottenham fino al Milan, i francesi hanno sempre aperto alla possibilità di cedere il proprio attaccante in prestito.
L’ultimo passo resta quello dell’ok definitivo da parte di Muani, che sta prendendo tutto il tempo a lui necessario per definire quello che sarà il prossimo passo della sua carriera dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain.
Saranno ore cruciali per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Nelle prossime ore sono attesi sia il difensore che l’attaccante che andranno a rafforzare la rosa dei bianconeri.
Juventus che, complici gli infortuni Bremer, Cabal e il rientro sempre posticipato di Milik, sta cercando di regalare a Thiago Motta i colpi necessari per avere maggiori rotazioni.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…