Mancava solo l'ufficialità per lo scambio di portieri fra il Pisa e la Juventus. È arrivata. Stefano Gori, classe '96, si trasferisce dal club toscano ai bianconeri. Percorso inverso per Leonardo Loria, classe '99, finora titolare della Juventus U23. Questa sera il Pisa ha ufficializzato lo scambio come annunciato sul suo sito ufficiale: "Comunichiamo di aver definito con la società Juventus F.C. la cessione a titolo definitivo, a partire dalla prossima stagione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Gori".
Ufficiale anche l'acquisto di Loria: "Abbiamo definito con la società Juventus F.C. l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Loria. Ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro, a partire dalla prossima stagione, fino al 30 giugno 2024".
L'accordo prevede un conguaglio economico a favore del Pisa, considerando che Gori ha già dimostrato il suo valore anche in Serie B. Trenta presenze in questa stagione. Categoria nella quale non ha ancora mai giocato Loria, che è comunque un giovane molto interessante. Per lui 24 presenze in Serie C girone A. Entrambi i giocatori hanno svolto le visite mediche nei giorni scorsi al J Medical.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Udinese, l'esito dell'intervento al ginocchio destro di Nicolò Zaniolo: le ultime sul numero dieci bianconero…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…