Categories: Calciomercato

Antonelli: “Sarebbe una gioia riprendere il campionato”

Continuano le interviste di Casa Di Marzio, un appuntamento ormai fisso che vi tiene compagnia giornalmente sulla nostra pagina Instagram. Occasione per parlare di calcio, in attesa di una possibile ripresa dei campionati (le ultime news), e soprattutto di calciomercato. Nella giornata di oggi abbiamo fatto quattro chiacchiere con Stefano Antonelli, agente di calciatori e socio della Football Service.

Antonelli ha fatto il punto sulla posizione di Rolando Mandragora (QUI le parole del calciatore sul ritorno alla Juventus): "Il destino di Mandragora è scritto, finirà il campionato all'Udinese ma poi rientrerà alla Juventus. Il ragazzo sta molto bene a Udine ed è molto grato alla società che lo ha fatto crescere, ma non c'è scritto da nessuna parte che al mondo ci sia un'alternativa a Pjanic migliore di Mandragora. Secondo me è un calciatore che può far parte della Juventus, poi vedremo se ci saranno interessamenti anche da parte di altri grandi club. Chiaramente, i bianconeri hanno la priorità avendo il diritto di recompra sul cartellino".

Nel mondo del calcio ormai da molti anni, Antonelli si è espresso ai nostri microfoni anche sulla possibile ripresa dei campionati (le ultime news dal mondo): "Quando è iniziato questo percorso di quarantena, conoscevamo molto poco di questa situazione. Dopo 40 giorni, sappiamo ancora meno. Non ha senso esporsi, ma è ovvio che tutto prima o poi debba ricominciare. Il calcio, oltre che uno sport, è un veicolo di comunicazione incredibile, all'interno del quale ci sono aspetti economici e politici da considerare: faccio il tifo perchè riparta, anche se mi pongo dei grossi interrogativi. Un mese fa le partite a porte chiuse ci sembravano incredibilmente tristi, oggi sarebbero una grandissima gioia. Bisognerà abituarsi e ripartire".

LEGGI ANCHE: IL PROTOCOLLO DELLA FIGC PER LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

8 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

8 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

10 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

10 ore ago