Categories: Calciomercato

Juventus, la lista dei giocatori che piacciono in attacco

È una Juventus da ricostruire, quella data in mano ad Andrea Pirlo. Dopo le riunioni di ieri, qualcosa di più definito c'è, e riguarda l'attacco della squadra. Perché Pirlo ha presentato una lista di attaccanti che sarebbero utili per il prossimo anno, con qualche vecchio obiettivo, qualche vecchia conocenza, e qualche novità.

Milik, Morata e Zapata

Vecchio obiettivo? Milik. L'attaccante del Napoli piace molto, ma il suo arrivo sarebbe anche legato a una possibile partenza di Bernardeschi, che deve ancora decidere sul suo futuro. Il polacco resta comunque l'obiettivo numero uno. Altri nomi: Dzeko, che però la Roma non vuole cedere; quindi anche Morata e Zapata, i cui costi restano inaccessibili.

Suggestione Lacazette

La suggestione arriva però dalla Premier League, e riguarda Lacazette. Il giocatore dell'Arsenal (10 gol in 30 gare di Premier quest'anno) è considerato l'alternativa migliore a Milik per il rapporto qualità-prezzo. Più ancora di Jimenez del Wolverhampton, che piace molto, è gestito da un agente amico come Jorge Mendes ma ha dei costi al momento molto alti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

5 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

5 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

5 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

6 ore ago