Giorni intensi, per l’Inter, tra campo e mercato. Il club nerazzurro è sempre più vicino all’acquisizione di Ashley Young, con il Manchester United che ha aperto alla cessione in questa sessione invernale. Le parti sono a lavoro per trovare un’intesa totale sull’indennizzo che dovrà essere corrisposto agli inglesi.
Sul fronte offensivo, resta ancora la distanza di un milione di euro tra la richiesta del Chelsea e l’offerta dell’Inter per Olivier Giroud, ma il giocatore conta di raggiungere l’Italia quanto prima, aspetto ribadito anche allo stesso Conte con cui ha avuto un contatto telefonico. Anche Lione e Napoli hanno provato a prenderlo, il francese però ha individuato l’Inter come priorità e attenderà fiducioso la chiusura dell’operazione ancora qualche giorno prima di valutare altre opzioni.
A centrocampo, si attendono novità dall’agente di Christian Eriksen, dopo l’offerta avanzata venerdì nell’incontro che c’è stato con l’Inter. Qualora dovessero esserci aperture positive, i nerazzurri insisteranno poi col Tottenham per portarlo subito a Milano. Per quanto riguarda Arturo Vidal, la sua situazione è legata alla panchina del Barcellona: se dovesse essere esonerato Valverde, come ormai pare piuttosto certo, i margini si ridurrebbero al minimo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…