Dopo la trattativa sfumata per Gleison Bremer, l’Inter continua a muoversi per rinforzare la propria difesa. Un grande obiettivo della dirigenza nerazzurra – a maggior ragione con la permanenza di Milan Skriniar– è Nikola Milenkovic dalla Fiorentina. Un profilo da tempo nei radar dell’Inter, con cui proseguono i contatti per l’eventuale arrivo in nerazzurro.
Dal luglio del 2017 in Italia, il difensore serbo classe 1997 è uno dei leader della squadra di Vincenzo Italiano. Dopo oltre 40 presenze con il Partizan Belgrado, Milenkovic ha già totalizzato 171 presenze in Italia con la Fiorentina. Il tutto, trovando anche 14 reti e 1 assist, a conferma della buona capacità del calciatore in zona gol, soprattutto da calcio piazzato. Adesso, dopo la trattativa sfumata per Gleison Bremer – andato alla Juventus – l’Inter è pronta ad accendere i riflettori su Nikola Milenkovic.
Nei radar nerazzurri già da tempo, per il calciatore serbo proseguono in queste ore i contatti tra le parti. A maggior ragione con la permanenza di Milan Skriniar, l’Inter potrebbe decidere di virare con decisione sull’operazione Milenkovic, difensore affidabile e che conosce già molto bene la Serie A.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…